Danneggiate 5 auto nel parcheggio privato dell’Ospedale di Partinico

Il turno di notte, si sa, non è mai particolarmente piacevole, ma quello appena concluso lo è stato ancora meno del solito per diversi dipendenti dell’ospedale Civico di Partinico che, al momento di andare a prendere la macchina per tornare a casa e godere del meritato riposo, si sono ritrovati le proprie auto seriamente danneggiate.

Alcuni di loro, infatti, alle 7 di questa mattina, hanno trovato rotti : fari, specchietti, stop e frecce, delle proprie automobili.

Il vetro e la plastica frantumata, giacciono ancora sull’asfalto.

A quel che risulta, il raid vandalico avrebbe interessato 5 auto posteggiate nell’area riservata al personale medico ed infermieristico in servizio nel nosocomio partinicese.

Ignoti, nella notte, si sono introdotti nell’area retrostante la struttura sanitaria e, indisturbati, hanno preso di mira le autovetture.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Partinico.

Poco dopo, infatti, una gazzella del nucleo radiomobile è giunta sul posto per constatare l’accaduto.

Difficile stabilire quale possa essere stato il motivo che abbia spinto i responsabili a commettere l’insano gesto, anche se, i destinatari dei danneggiamenti, operando tutti in reparti diversi, tendono ad escludere che si tratti di un’azione mirata.

Potrebbe trattarsi, infatti, di una incursione vandalica messa in atto dai balordi di turno solo per il gusto di distruggere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture