Alcamo. Minorenne denuncia abusi sessuali in ospedale

Diffondi la notizia

Avrebbe commesso degli abusi sessuali nei confronti di un ragazzino durante una visita medica. E’ questa l’accusa che viene mossa da un minorenne nei confronti di un medico dell’Ospedale S.Vito e Santo Spirito di Alcamo.
I fatti sarebbero accaduti martedì scorso, quando un ragazzino si è presentato al nosocomio per una normale visita di controllo.
Secondo quanto sostenuto dalla presunta vittima, il medico del punto di primo intervento, durante la visita, l’avrebbe indotto a spogliarsi per poi palpeggiarlo e baciarlo ripetutamente.
Il ragazzino, immediatamente fuggito dall’ospedale, si è precipitato a casa per raccontare la presunta molestia subita ai propri familiari. Presi dalla rabbia, i genitori, si sono recati all’ospedale alcamese ed hanno iniziato a inveire contro il medico, fino ad arrivare anche ad una colluttazione.
Momenti di panico e tensione che sono stati interrotti solo grazie all’intervento dei Carabinieri. Il medico ha accusato un malore ed è stato trasferito al pronto soccorso.
Sulla vicenda sarebbe stata aperta un inchiesta.
fonte Alqamah

1 thought on “Alcamo. Minorenne denuncia abusi sessuali in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.