Trappeto. Parte la pulizia delle spiagge 

È iniziata la pulizia delle spiagge di Trappeto. Lo rende noto l’amministrazione comunale in una nota. Sono stati inoltre sistemati gli appositi cestini sul Lungomare della Ciammarita. Nel giro di due giorni sarà completata interamente la pulizia del litorale che va dal Casello a San Cataldo.

“Con tale atto si rende evidente con i fatti ciò che era stato comunicato dall’Amministrazione Comunale a coloro che vogliono vivere Trappeto per le sue belle spiagge, per la sua pulizia, per la sua serietà, per la sua bellezza naturalistica e paesaggistica.

In merito al piano parcheggi che viene deliberato da diversi anni, si comunica che sarà reso attivo non appena sarà completata l’attività di ritinteggiatura e sistemazione della segnaletica orizzontale (lavori in corso), che si conta di finire nel giro di un paio di giorni.

L’Amministrazione Comunale ringrazia il personale tecnico e il Corpo della Polizia Municipale che si è attivato al fine di mettere in pratica le direttive impartite”.

Il Gruppo di Maggioranza Trappeto che Vogliamo -si legge nella nota – plaude all’impegno con cui l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Vitale, sta portando avanti tutto ciò che consentirà la definizione degli aspetti che, in vista dell’inizio della stagione estiva, rendono più accogliente il Comune di Trappeto.

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture