San Giuseppe Jato. Ancora due roghi di auto e sempre nello stesso quartiere

Non si fermano i roghi di auto a San Giuseppe Jato. La notte scorsa altre due vetture sono state date alle fiamme: una Ford Escort in via Cavour ed una Fiat Punto in via Piana degli Albanesi. La zona è sempre la stessa in cui sono già stati incendiati altri quattro mezzi.

In via Cavour l’allarme è stato lanciato intorno alle 2 e 30 di notte. La Ford, parcheggiata in uno spiazzale nei pressi degli alloggi popolari,era ferma da tempo. I proprietari sono emigrati in Germania. A spegnere le fiamme è stato uno dei vicini di casa, svegliato dal crepitio delle fiamme. Il rogo è riuscito a distruggere il vano motore dell’auto. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Camporeale e i carabinieri della stazione cittadina.

Un secondo tentativo di incendio si è registrato pochi minuti dopo nella vicina via Piana degli Albanesi. In questo caso i danni sono stati più lievi. Solo alcune bruciature nella parte anteriore di una Punto. Salgono così a sei gli incendi in appena cinque giorni nello stesso quartiere. Tra le piste al vaglio degli inquirenti, si profila l’ipotesi di uno o più piromani.
foto e articolo di LEANDRO SALVIA

vallejato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture