Capaci, il sindaco sul servizio di assistenza ai disabili: “stanziati 200.000 euro”

Il sindaco di Capaci Sebastiano Napoli replica alle dichiarazioni del segretario del PD Salvatore Roccalumera sull’interruzione del servizio di assistenza scolastica per gli alunni disabili.

Comprendendo le ragioni e la rabbia dei genitori, la nostra volontà è quella di garantire il servizio– scrive il primo cittadino. Abbiamo per questo già stanziato 200.000 euro, somma mai stanziata da nessun’altra amministrazione comunale.

In merito alle attività dell’ufficio Servizi Sociali- prosegue il sindaco – l’organo politico non puo esercitare nessuna ingerenza, se non quella di vigilanza e controllo.Abbiamo chiesto una dettagliata relazione sull’iter amministrativo.

Sulla questione rifiuti- conclude il sindaco – contrariamente a quanto riferito dal segretario del Pd – l’attuale amministrazione non ha mai attivato alcuna ordinanza di emergenza. Al contrario il Paese è sempre stato ripulito facendo ricorso alle procedure ordinarie e grazie all’impegno dei lavoratori ATO senza costi aggiuntivi per i cittadini.”

2 thoughts on “Capaci, il sindaco sul servizio di assistenza ai disabili: “stanziati 200.000 euro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture