Novantenne travolto da un’auto, perde la vita sul colpo

Incidente mortale, ieri sera, lungo la statale 113, nella zona di Villagrazia di Carini. A perdere la vita, Paolo Carollo, un uomo di 90 anni che è stato travolto da un’autovettura guidata da una donna di 43 anni.

L’anziano sarebbe morto sul colpo. Per Paolo Carollo, che stava percorrendo la statale a piedi nei pressi di un grande supermercato, non c’è stato nulla da fare. I rilievi sull’incidente sono stati condotti dalla polizia stradale.

Sul posto anche gli agenti del locale Comando di polizia municipale e i carabinieri della stazione di Villagrazia.

Secondo una prima ricostruzione a causa della forte pioggia, la donna al volante di una Daewoo Matiz, considerata la scarsa visibilità, non avrebbe visto l’uomo che si trovava per strada, investendolo in pieno. L’impatto è stato fatale per il 90enne.

E’ stata la donna, in stato di choc, a chiamare i soccorsi.

Quando sul posto è giunta, dalla postazione del locale Pte, l’ambulanza del 118, Paolo Carollo non dava più segni di vita. Inutili i tentativi di rianimarlo.

La donna alla guida della vettura, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma nei suoi confronti, potrebbe scattare l’accusa di omicidio.

Sull’episodio indaga la polizia stradale.

Il corpo esanime di Paolo Carollo, è stato tolto dall’asfalto, solo qualche ora dopo. Per restituire la salma alla famiglia è stato necessario l’arrivo del medico legale.

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture