Volotea assume anche a Palermo

Volotea, compagnia aerea low cost, creera’ 100 nuovi posti di lavoro per i giovani italiani, tre quarti dei quali nella sua base di Venezia e il restante presso l’aeroporto di Palermo. Potranno inviare la propria candidatura sia coloro che gia’ possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione. Le posizioni disponibili sono appena state annunciate e le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015.

I candidati selezionati per diventare cabin crew Volotea, avranno l’opportunita’ di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con CAE, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid. “Si tratta di un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunita’ per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra”, ha commentato Carlos Muñoz, presidente e Fondatore di Volotea.

Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrira’ altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi. Infine, il vettore ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgera’ piu’ di 30 partecipanti nel 2015. In un solo mese, la compagnia ha ricevuto piu’ di 2.200 candidature.

Per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture