Consegnati i lavori per la ristrutturazione della biblioteca comunale

Consegnati i lavori per la ristrutturazione degli edifici della biblioteca comunale di Isola delle Femmine, sede dell’aula consiliare.

Ad eseguirli sarà la ditta Palazzolo Costruzioni s.r.l. che si è aggiudicata la gara d’appalto bandita grazie ad un finanziamento europeo di 210 mila euro.

Si tratta di un grande e ambizioso progetto di riconversione dei locali comunali di via Palermo che, diverrà un centro culturale polifunzionale dotato di sale lettura, spazi da destinare alle associazioni e luoghi ricreativi.

Previsto anche il rifacimento degli impianti tecnologici e degli arredi.

“Alla luce del rinnovato e tenace impegno di questa amministrazione per la trasparenza – dice il sindaco Stefano Bologna – la Ditta appaltatrice ha firmato numerosi protocolli di legalità, tra cui il Carlo Alberto Dalla Chiesa che viene sottoscritto anche dal Ministero degli Interni, dalla Prefettura e dal Comune di Isola delle Femmine e, il Codice Etico degli Appalti”.

Quest’opera – aggiunge il primo cittadino di Isola delle Femmine – rappresenta un importante traguardo raggiunto da chi crede nello sviluppo e nel cambiamento del nostro paese.

La consegna dei lavori è avvenuta alla presenza dell’assessore al ramo Francesco Crisci, del nuovo segretario comunale, dei responsabili dell’ufficio tecnico e di una rappresentanza consiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture