Consiglio comunale: Marina Maltese aderisce al PDR

La consigliera comunale di Cinisi Marina Maltese, capogruppo di maggioranza, comunica formalmente la sua adesione al movimento politico “PDR – Patto dei Democratici per le Riforme, movimento politico ideato dall’On. Totò Cardinale che raggruppa le forze moderate e autonomiste siciliane che non aderiscono al Partito Democratico.

“Aderisco ad un progetto politico importante e ramificato che già coinvolge tantissime realtà della Sicilia, con numerosi amministratori locali, tra cui sindaci e consiglieri comunali, uniti da un forte patto per lo sviluppo, il mio obiettivo è consolidare il rapporto di collaborazione con le strutture regionali, al fine di cercare di risolvere i numerosi problemi che affliggono il nostro comune” ,  – dichiara la neo consigliera Pdr.

“Sono molto soddisfatto di questa adesione” – dichiara l’On. Salvo Lo Giudice vice-presidente del gruppo parlamentare del PDR all’Assemblea regionale siciliana; – “L’avv. Maltese è una grande professionista e personalità di spicco da sempre impegnata nel rilancio del comune di Cinisi, sono certo che riuscirà a contribuire ancora di più al rilancio del comune, e nella sua proficua attività consiliare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture