Soffia il vento di legalità, Pietro Grasso: “schieratevi”

Sostenere il vento di cambiamento che da qualche tempo soffia anche in provincia di Palermo, dove la mafia ha storicamente mantenuto forte e saldo il controllo del territorio, Addiopizzo è adesso presente a Monreale, San Giuseppe Jato, Bagheria, Ficarazzi e Altavilla, dove promuove il consumo critico incontrando commercianti ed imprenditori.

Nell’ultimo fino settimana l’associazione anti racket ha fatto tappa a Monreale e a San Giuseppe Jato, paesi nei quali la mafia tenta ancora di rialzare la testa, come dimostrato dall’ultima operazione dei carabinieri “Nuovo Mandamento”.

Per inaugurare l’attività di Addipizzo a San Giuseppe Jato sabato pomeriggio c’era pure il presidente del senato Pietro Grasso che è stato accolto dal sindaco Davide Licari, dall’arcivescovo di Monreale Monsignor Michele Pennisi, dai vertici dell’Arma dei carabinieri, da polizia e guardia di finanza.

Una giornata importante per un paese che ancora viene collegato alle atrocità di Cosa Nostra, ma San Giuseppe Jato ha già intrapreso la via del riscatto

play-sharp-fill

Rimani aggiornato con le notizie di San Giuseppe Jato, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture