Scomparso un ragazzo di 31 anni, viveva un momento difficile

scomparso-Viveva un momento difficile sul posto di lavoro Giuseppe Randazzo, il ragazzo di 31 anni scomparso da Carini sabato scorso.

Il giovane vive da anni con la famiglia a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma. Aveva deciso di trascorrere qualche giorno in Sicilia raggiungendo la scorsa settimana alcuni parenti che abitano a Carini.

 

Sabato è stato visto l’ultima volta: uscendo da casa aveva detto di andare a fare una passeggiata in piazza. Ma poi non è più tornato. Qualcuno ha riferito ai familiari di averlo effettivamente visto.

La sorella Maria Stella Randazzo che si trova a Salsomaggiore Terme, racconta che Giuseppe da tre mesi era depresso perchè viveva un disagio sul posto di lavoro. Faveva l’operaio tornitore in una fabbrica. C’era qualcosa che lo faceva star male, tanto che aveva deciso di licenziarsi.
Viveva quindi un momento difficile e da solo aveva deciso di raggiungere i parenti di Carini. Dove però è sparito da sabato lasciando a casa il cellulare.

La famiglia preoccupata ha così denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Salsomaggiore Terme che hanno girato la segnalazione ai militari della compagnia di Carini. Le ricerche sono in corso.

Giuseppe Randazzo, è alto circa un metro e 80 centimetri, ha una corporatura magra, occhi e capelli castani. L’ultima volta che è stato visto, indossava una giacca felpata blu e dei jeans. Ha un pizzetto sul mento e sotto il naso.
Chiunque avesse notizie può contattare la sorella Maria Stella Randazzo al numero 327 09 61 067 o informare i carabinieri.

IMG_7477-0.JPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture