Cadavere rinvenuto ad Alcamo, si tratta di romeno

Due giorni dopo il tragico rinvenimento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione, nei pressi di contrada Bosco D’Alcamo vicino allo svincolo di Castellammare del Golfo, è stata effettuata questa mattina la prima parte dell’autopsia. A scoprire il corpo nel pomeriggio della vigilia di Natale è stato un abitante del luogo.
Non sarà facile per i medici legali risalire velocemente all’identità del soggetto che risulta essere deceduto circa due mesi fa; gli inquirenti sono in possesso di un indizio molto importante, infatti sul cadavere è stato trovato un braccialetto in argento sul quale è inciso un nome e un cognome che appatengoo ad un uomo di nazionalità rumena.
 
Nessuna ipotesi viene attualmente accantonata dagli investigatori che allo stato attuale stanno valutando ogni possibilità sulle cause della morte, dal suicidio all’aggressione, poichè l’uomo è stato trovato con mani e piedi mozzati. Gli arti, così come un ampia parte del busto, potrebbero essere stati divorati dagli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture