MONTELEPRE. BORSE DI STUDIO

Diffondi la notizia

Sono stati assegnati nei giorni scorsi i premi 2009 per la borsa di studio Francesco Purpura e Pietro Merra. A darne notizia è l´assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Montelepre, Giusy Puntorno. Il riconoscimento è stato conferito agli studenti monteleprini che hanno conseguito nell´anno in corso il diploma di scuola media superiore o la laurea, con il massimo dei voti.

I vincitori sono tre: Maria Vassallo, laureata in Ingegneria Informatica con la votazione di 110/110; stessa votazione per Antonia Licari, laureata in Ingegneria Meccanica; Ornella Rabante, diplomatasi a pieni voti lo scorso giugno conseguendo la maturità liceale ad indirizzo socio psico pedagogico.

Per il prossimo anno è prevista una rimodulazione dei premi della borsa di studio, istituita dal Consiglio Comunale di Montelepre il 2 aprile 1977. “L´intervento – spiega l´assessore Giusy Puntorno – interesserà la ridefinizione dell´importo da assegnare agli studenti, che al momento, stando alla delibera consiliare dell´epoca, è fissato in un milione di vecchie lire”.
Ai vincitori, infatti, verranno distribuiti circa 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.