ALCAMO. I CONSIGLIERI PROVINCIALI COSTITUISCONO UN COMITATO CIVICO

Non si può rimanere a guardare con le mani in mano mentre la nostra città è sempre più in ginocchio , per questo motivo i consiglieri provinciali di Alcamo, Piero Provenzano,Piero Pellerito e Giacomo Sucameli intendono sollecitare e sensibilizzare la cittadinanza tutta, i consiglieri comunali, i commercianti, gli artigiani e gli imprenditori operanti nel territorio di Alcamo , affinché propongano all’amministrazione Comunale iniziative concrete ed immediatamente attuabili, i cittadini vogliono fatti concreti e non chiacchiere.

L’iniziativa di costituire un comitato civico pertanto vuole dare voce agli Alcamesi affinché ci sia un risveglio Economico Sociale Culturale e Politico ed una viva partecipazione di tutti all’amministrazione della città che a nostro avviso è stata in questi ultimi anni abbastanza latitante.

Pertanto i suddetti consiglieri provinciali esortano la parte silenziosa della città ,Professionisti Operai, Contadini, Impiegati, Mondo Ecclesiastico, ecc. a farsi avanti e a dare una mano per trovare delle soluzioni ai mille problemi della città.

Tutti coloro che volessero unirsi a questo comitato civico per dare il proprio contributo possono contattare il numero 3346422104.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture