La Sicily by car ancora nel mirino degli attentatori: incendiato il deposito di via San Lorenzo a Palermo
Ennesimo incendio ai danni della società di autonoleggio “Sicily by Car”. Stavolta gli attentatori, nella notte, hanno preso di mira il parcheggio all’aperto della struttura di via San Lorenzo, a Palermo.
Il rogo ha devastato undici veicoli, nello specifico nove automobili e due furgoni. Sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato duramente per domare le lunghe lingue di fuoco e impedire che si propagasse alle aree circostanti.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento ma, considerati i recenti trascorsi, la pista dolosa sembra quella più scontata. le L’azienda dell’imprenditore Tommaso Dragotto, nelle ultime settimane, e’ stata già destinataria di messaggi inquietanti con il fuoco. Appena pochi giorni fa, un altro incendio ha distrutto una ventina di vetture presso il nuovo showroom di Villagrazia di Carini. Inoltre, lo stesso deposito di via San Lorenzo era già stato teatro di un grave atto intimidatorio lo scorso marzo, quando ignoti esplosero colpi di kalashnikov all’interno della struttura.
Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e fare luce su questa preoccupante serie di intimidazioni.


