Inaugurato il nuovo scuolabus a Trappeto

E’ stato inaugurato questa mattina un nuovo scuolabus a Trappeto, acquistato grazie ad un finanziamento di 75 mila euro erogato dal Dipartimento dell’Istruzione Università e Diritto allo studio. La cerimonia si è svolta alla presenza, oltre che del sindaco Santo Cosentino e della Giunta, dell’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale Mimmo Turano, del deputato regionale Marco Intravaia – da sempre molto attivo nel sostenere la comunità trappetese – dei deputati regionali Vincenzo Figuccia e Salvo Geraci, dei consiglieri provinciali Vito Rizzo e Vanessa Costantino, del dirigente scolastico Benedetto Lo Piccolo, del personale scolastico e degli alunni, entusiasti di potere fruire di un servizio di trasporto sicuro, moderno ed efficiente.

“Questa mattina – ha dichiarato il sindaco Santo Cosentino – abbiamo vissuto un momento di grande gioia per la nostra comunità. E’ un risultato storico, prima volta che il nostro Comune dispone di un mezzo di questo tipo per le scuole. Continuiamo ad investire sul futuro delle nuove generazioni e sulla serenità delle famiglie. Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di squadra dell’Amministrazione comunale e della sinergia istituzionale: una formula sempre vincente per il territorioContinueremo a lavorare per intercettare altre risorse destinate a migliorare la qualità della vita dei cittadini. Ringrazio la RegioneSiciliana e il Dipartimento per avere concesso il beneficio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture