Nasce la nuova editrice “Edizioni Domus Aurea” dell’Arcidiocesi di Monreale

La nuova editrice diocesana di Monreale “Edizioni Domus Aurea”, fortemente voluta dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, incardinata all’interno dell’Ente per le opere di religione e di culto, si occuperà delle pubblicazioni ufficiali dell’Arcidiocesi, di volumi di teologia, pastorale e formazione cristiana. L’arcivescovo Gualtiero Isacchi ne ha affidato la direzione a Giuseppe Cangemi, giornalista e docente, che ne sarà direttore e coordinerà la linea editoriale. Come casa editrice cattolica, Edizioni Domus Aurea curerà l’edizione di opere destinate alla crescita umana e spirituale dei lettori, configurandosi come strumento di informazione, formazione e cultura pastorale dell’Arcidiocesi. Tra le opere, che saranno presentate prossimamente, ci sono due importanti volumi dedicati rispettivamente a “San Bernardo da Corleone, esempio di conversione coraggiosa” a cura di don Giuseppe Ruggirello e Giovanni Spagnolo e ai “Ritratti di sacerdoti partinicesi” di Giuseppe Geraci a cura di don Giuseppe Ruggirello e don Antonio Ortoleva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture