Controlli dei carabinieri tra Carini, Cinisi, Terrasini e Torretta: tre denunce per vari reati
Nell’ambito di una più ampia strategia di contrasto all’illegalità diffusa e di tutela della sicurezza stradale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo nell’ultima settimana hanno condotto, una serie di servizi straordinari di controllo del territorio nei comuni, Carini, Cinisi, Terrasini e Torretta volta a garantire il rispetto della legalità e la prevenzione dei reati connessi all’uso di sostanze stupefacenti e alle condotte di guida a rischio, che hanno ha portato al deferimento in stato di libertà di 3 persone.
I Carabinieri della Compagnia di Carini, con il supporto del N.A.S. di Palermo e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno denunciato tre individui.
Un minorenne, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 5 dosi di hashish, un 18enne è accusato di guida sotto l’influenza dell’alcool e un 22enne diguida senza patente – violazione già reiterata nel biennio.
L’impegno operativo profuso dall’Arma ha permesso l’identificazione di oltre 300 persone e il controllo di 144 mezzi con l’elevazione di sanzioni amministrative per un totale di 4.736 euro.
La droga rinvenuta e sequestrata, è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti tecnici.
L’azione dell’Arma dei Carabinieri prosegue con determinazione per riaffermare il valore della legalità e garantire la sicurezza dei cittadini, attraverso una presenza costante e rigorosa su tutto il territorio provinciale.


