Cinisi, commissioni esitano nuovo regolamento per i “Dehors”: lunedì il voto finale del Consiglio Comunale

Oggi si è concluso, in seno alle Commissioni Consiliari di Cinisi per i Regolamenti e le Attività Produttive, l’iter della nuova regolamentazione in favore delle attività commerciali in merito alle autorizzazioni per il montaggio di “Dehors”.

“Iter che abbiamo significativamente migliorato  – afferma il Consigliere Giuseppe Manzella- rispetto alla versione precedente. Le Commissioni hanno espresso parere favorevole, a conferma del lavoro serio e condiviso svolto. Ho avuto l’onore di presiedere i lavori – prosegue Manzella – insieme ai colleghi Consiglieri Anselmo, Cusumano, Giaimo e Scrivano per la Commissione Regolamento, e Gaglio, Giaimo, Passalacqua e Vitale per la Commissione Attività Produttive.

Desidero rivolgere un sentito ringraziamento all’Ufficio Attività Produttive e al suo capo settore, all’Ufficio Finanziario, nonché agli assessori Cardile e Anania per il prezioso contributo fornito. Un grazie va inoltre al comitato dei commercianti e al suo presidente Davide Serughetti, nonché ai tecnici Palazzolo e Cavataio per la collaborazione e il supporto”.

Lunedì il regolamento sarà discusso in aula consiliare per l’approvazione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture