25 anni di Episcopato per Mons. Salvatore Di Cristina Arcivescovo emerito di Monreale
Oggi, in occasione della Sessione Primaverile della Conferenza Episcopale Siciliana che si tiene a Viagrande e Valverde, i Vescovi di Sicilia hanno celebrato l’Eucaristia presso il Santuario della Madonna di Valverde.
A presiedere è stato Mons. Salvatore Di Cristina Arcivescovo emerito di Monreale che quest’anno ringrazia il Signore per i 25 anni di episcopato.
La Chiesa monrealese, con il suo Arcivescovo Mons. Gualtiero Isacchi, insieme a Mons. Michele Pennisi Arcivescovo emerito, si unisce alla gratitudine e alla preghiera dei Vescovi di Sicilia per il ministero episcopale di Mons. Di Cristina e per invocare su di lui la benedizione di Dio con la materna protezione della Vergine Maria.


