Giardinello, non è in pericolo di vita l’uomo travolto da una motozappa: per lui trasferimento al trauma center di Villa Sofia
Non è in pericolo di vita, Tury di Piazza, il fotoamatore cinquantenne di Giardinello rimasto travolto, oggi pomeriggio dalla sua motozappa che stava cercando di sistemare nel suo terreno di contrada Tanasso.
I medici del pronto soccorso dell’ospedale civico di Partinico sono riusciti a stabilizzare le sue condizioni e a fermare l’emorraggia provocata dalle gravi ferite alle braccia, alla gambe e al torace riportate nell’incidente.
Pare che il tempestivo intervento dei medici ha fatto sì che si scongiurasse la temuta amputazione di una gamba che e’ rimasta particolarmente intaccata dalle lame della motozappa.
I sanitari del nosocomio di Partinico hanno comunque deciso il suo trasferimento al trauma center di Villa Sofia a Palermo dove dovrà, comunque, essere sottoposto ad un delicato intervento per la ricostruzione di un polpaccio.
Tury Di Piazza è stato sottoposto al coma farmacologico per consentire il trasferimento in ambulanza in condizioni di sicurezza.


