Carini Jazz Festival: tre notti di grande musica al castello

Carini apre il 2026 con un regalo per cittadini, visitatori e appassionati: tre serate di jazz dal vivo nella cornice unica del castello La Grua Talamanca tra atmosfere natalizie suggestive e sonorità che attraversano mondi diversi. 

Promosso dal Comune di Carini, il festival porta sul palco musicisti e progetti capaci di unire energia, eleganza e contaminazioni: dal jazz contemporaneo alle vibrazioni brasiliane, fino a una chiusura ad alto impatto con un featuring d’eccezione.
Un viaggio in tre concerti con ingresso libero e inizio alle ore 21.30. Produzione/partner: Multimondi

Ecco il programma completo

Venerdì 2 gennaio 2026 – Pamela Barone Quartet
Pamela Barone, Sergio Munafò, Marco Gaudio, Simone Rumolo
Un quartetto che mette in dialogo sensibilità melodica e ritmo attraverso le melodie delle canzoni del natale, con un live intenso e pieno di sfumature.

Sabato 3 gennaio 2026 – Pura Beleza
Linda Armetta, Gianni La Rosa, Joe Costantino, Lorenzo Stagno
Un set dal respiro caldo e coinvolgente, dove groove e colori “latini” incontrano l’eleganza del jazz e delle musiche natalizie.

Domenica 4 gennaio 2026 – Oscar Zenari Trio feat. Stefano D’Anna
Oscar Zenari, Vino Cangemi, Iano Anzelmo feat. Stefano D’Anna
Gran finale potente e ricco di interplay: il trio ospita uno special guest che promette un concerto da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture