Torretta, don Giuseppe Gradino completa la specializzazione all’Università Lateranense di Roma

Un traguardo che unisce fede, studio e dedizione. Don Giuseppe Gradino, giovane sacerdote originario di Isola delle Femmine e attuale parroco Nella Chiesa di Torretta “Maria SS delle Grazie”, ha concluso con successo il percorso di specializzazione presso la prestigiosa Pontificia Università Lateranense di Roma.

Un cammino di formazione che rappresenta non solo un importante risultato accademico, ma anche un segno della profondità del suo impegno pastorale e della sua vocazione sacerdotale. Un percorso fatto di studio, preghiera e servizio, che oggi si arricchisce di nuove competenze teologiche e spirituali da mettere al servizio della comunità.

Don Giuseppe è da sempre un punto di riferimento per i fedeli, capace di unire alla preparazione dottrinale una profonda sensibilità umana. La notizia del suo traguardo ha suscitato gioia e orgoglio sia a Torretta, dove esercita il suo ministero, che nella sua comunità natale, Isola delle Femmine, che lo ha visto crescere nella fede.

«È un dono che condivido con voi – ha commentato don Giuseppe – perché ogni passo che compio è per servire meglio Dio e il popolo che mi è affidato».

La comunità lo accompagna con affetto, grata per il suo cammino e fiduciosa che questo nuovo capitolo sarà fecondo di frutti spirituali. A don Giuseppe, l’augurio di continuare a essere luce, guida e fratello per tutti coloro che incontra sul suo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture