Borgetto, disposta autopsia per accertare le cause della morte di Benedetta Mandarò

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della donna di Borgetto che sarebbe morta a seguito di una caduta in strada mentre percorreva a piedi la via Romitello. Lo ha disposto la Procura di Palermo.

Benedetta Mandarò, 58 anni, impiegata dell’Asp di Palermo,  potrebbe essere stata colta da un malore che le avrebbe fatto perdere i sensi prima di accasciarsi sul suolo, sbattendo  violentemente la nuca su una cunetta e perdendo molto sangue nell’impatto. 

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri proprio sulla strada dell’abitazione in cui viveva insieme alla sorella. La donna era  uscita a piedi per andare a comprare il pane. Ma durante il breve tragitto ha tragicamente perso la vita. Un passante si sarebbe accorto di ciò che le è accaduto allertando i soccorsi, ma per

lei non ci sarebbe stato nulla da fare.

“Ci uniamo al dolore della famiglia Mandaró – ha commentato il sindaco di Borgetto Roberto Davì’ – per la tragica scomparsa di Benedetta, da tutti conosciuta come Bettina che è staa trovata senza vita in via Romitello. L’autopsia stabilirà le cause del decesso, noi come amministrazione esprimiamo la nostra più sincera vicinanza ai familiari e agli amici, profondamente colpiti da questa perdita improvvisa. Bettina, era una persona di profonda fede, affabile, gentile e stimata da tutti. La sua scomparsa addolora l’intera comunità. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture