Cinisi, un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio


I Carabinieri della Stazione di Cinisi nell’ambito di un servizio di controllo del territorio non solo a contrastare l’illegalità diffusa ma, soprattutto, a ostacolare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno arrestato un 34enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari sospettando che il 34enne potesse spacciare all’interno della propria abitazione, hanno predisposto un mirato servizio antidroga e l’attesa non si è dimostrata vana perché, hanno notato un giovane che, con un atteggiamento prudente, entrava nell’abitazione del sospettato. 

Una volta uscito, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, grazie alla quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina, nascosto all’interno delle tasche dei pantaloni.

A casa del 34enne i Carabinieri hanno trovato 106 dosi di cocaina e la somma di 240 euro ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio. 

Durante il controllo domiciliare, il 34enne ha opposto resistenza minacciando i Carabinieri.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale “Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida. 

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, ha convalidato l’arresto e disposto per l’arrestato la misura della custodia cautelare in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture