Castellammare del Golfo, cordoglio per la scomparsa dell’architetto Giuseppe Gaspare Motisi
“Con profondo dolore apprendiamo della prematura scomparsa dell’architetto Giuseppe Gaspare Motisi, 59 anni, funzionario del Genio Civile di Trapani”.
Il sindaco Giuseppe Fausto, a nome personale e dell’intera amministrazione comunale di Castellammare del Golfo, esprime “il più sentito cordoglio per la perdita del concittadino architetto Giuseppe Motisi, professionista competente e stimato, persona disponibile ed attenta”.
Alla moglie Raffaella, ai figli Giuseppe e Luca, ed a tutti i familiari, giungano le più sincere e sentite condoglianze in questo momento di grande dolore”.
Il sindaco Giuseppe Fausto rivolge un pensiero anche “all’ingegnere capo ed a tutto l’ufficio del Genio Civile di Trapani, che con l’architetto Gaspare Giuseppe Motisi perde non solo un collega, ma un punto di riferimento, esempio di competenza, dedizione e umanità, come sottolineato dallo stesso ufficio in lutto”.
I funerali di Giuseppe Gaspare Motisi, scomparso a causa di una grave malattia, saranno celebrati martedì 19 agosto alle ore 10:30 presso la parrocchia di San Paolo della Croce a Castellammare del Golfo.


