Capaci, domani l’ultimo saluto a Simona Cinà: i funerali si terranno in Chiesa Madre
La comunità di Capaci si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria, dove si trovava per partecipare ad una festa di laurea con amici.
Secondo i risultati dell’esame autoptico la giovane è morta per annegamento, ma non è stato possibile risalire all’orario del decesso e solo l’esito degli esami tossicologici potranno fornire ulteriori dettagli sulle eventuali ulteriori cause che hanno potuto provocare la sua tragica fine.
I funerali si terranno domani, venerdì 8 agosto alle 12:30, presso la Chiesa Madre Capaci, dove familiari, amici, compagni di squadra, e tutta la cittadinanza si riuniranno per un ultimo commosso saluto.
L’intera comunità è sconvolta da quanto accaduto. Simona era una ragazza solare, appassionata di sport e da poco rientrata da un’esperienza di studio all’estero. Il mondo della pallavolo locale ha espresso profondo cordoglio, ricordandola come una giovane determinata, dolce e generosa, che si dedicava con entusiasmo anche all’insegnamento ai più piccoli.


