Villagrazia di Carini in festa per la Madonna delle grazie con Ernesto Maria Ponte e Stefano Piazza

 Stefano Piazza ed Ernesto Maria Ponte saranno gli ospiti di punta della Festa della Madonna delle Grazie di Villagrazia di Carinj in programma questo fine settimana. 

Dal primo al tre agosto, infatti, la borgata vivrà tre giorni di eventi ricchi di musica, danza, e tante risate, organizzati dall’Accademia Piazza d’Arte in collaborazione con l’Unita’ Pastorale di Carini e in particolare con Don Angelo Inzerillo e, il patrocinio gratuito del comune di Carini.

Si comincia venerdì primo agosto, alle ore 21:30, con un concerto live del collettivo Accademia Piazza d’Arte. A seguire salirà sul palco il cabarettista Stefano Piazza con il suo spettacolo “4 Cianchi in Padella”.

Ad aprire la serata di sabato, sempre alle ore 21:30, la performance della scuola di danza latino americana Touch the Top Freedom, a cura dei maestri Filippo Costa e Martina Testai. A seguire l’esibizione del cabarettista Ernesto Mariaponte con la sua A-social Band in “3,2,1 Boomer!”.

Domenica il gran finale. Alle ore 10, giro dei tamburinai per le vie della frazione di Carini. Alle ore 11:00 la Messa solenne nella Chiesa Maria Santissima delle Grazie e alle ore 21:00 la processione del simulacro della Vergine, accompagnata dalla banda musicale Vincenzo Bellini di Carini. In chiusura fuochi d’artificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture