Trappeto, ritrovato il corpo senza vita del turista disperso in mare alla Ciammarita

E’ stato ritrovato il corpo senza vita del turista polacco di 33 anni disperso da ieri nel mare della Ciammarita a Trappeto. Il giovane era entrato nello specchio d’acqua agitato insieme ad alcuni amici, ma lui non è riuscito a tornare a riva.

Il corpo di Jan Stanislaw Kantor senza vita è stato ritrovato dagli uomini e dalle donne della capitaneria di porto e dei vigili del fuoco impegnati nelle ricerche da ieri quando è scattato l’allarme da parte dei familiari e degli amici che si trovavano in spiaggia con lui e che lo avrebbero visto in difficoltà tra le onde. Adesso il corpo sarà portato in porto a Terrasini.

Il medico legale eseguirà l’ispezione sul corpo del turista e valutare con il pm di turno se eseguire o meno l’autopsia.

“Esprimo il mio profondo dispiacere 
nell’apprendere la notizia del ritrovamento del corpo senza vita del 
giovane che era scomparso nelle acque della Ciammarita – dice il sindaco Santo Cosentino – voglio anche ringraziare le forze di soccorso e salvataggio che non si sono risparmiate un attimo nella ricerca, con grande professionalità e 
dedizione. L’Amministrazione e la città di Trappeto sono molto scosse per il tragico 
accaduto e si stringono intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze”.
Il sindaco di Trappeto Santo Consentino ha espresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture