Cinisi, Davide Serughetti e’ il neo presidente del Comitato dei Commercianti, Artigiani e Liberi Professionisti

L’imprenditore Davide Serughetti è il neo Presidente del Comitato dei Commercianti, Artigiani e Liberi Professionisti di Cinisi.
E’ stato eletto superando con le preferenze ottenute l’uscente Salvatore Maniaci e il candidato Damiano Palazzolo.
A Serughetti arrivano le congratulazioni del sindaco di Cinisi Vera Abbate.
“La grande partecipazione alle elezioni – scrive sui social il primo cittadino- testimonia quanto il mondo del commercio, dell’artigianato e delle libere professioni sia desideroso di essere protagonista della crescita del nostro territorio.
Come Amministrazione comunale – prosegue il sindaco Vera Abbate – saremo sempre disponibili al confronto, certi che ci saranno tante occasioni per incontrarci, ascoltarci e collaborare concretamente. Solo facendo squadra si possono affrontare le sfide che riguardano il mondo del commercio e dare forza alle tante eccellenze che Cinisi può offrire”.
Il sindaco Abbate ringrazia anche il presidente uscente Salvatore Maniaci e il direttivo che ha lavorato fin qui con impegno per tenere unito l’importante comparto.
“Buon lavoro al nuovo direttivo che si appresta a iniziare questo percorso. Siamo pronti – conclude il primo cittadino di Cinisi – con spirito costruttivo e con la consapevolezza che il futuro di Cinisi passa anche dal sostegno concreto alle sue attività produttive”.