Carini, muore in ospedale l’altro giovane coinvolto nell’incidente in moto di venerdì scorso

Non ce l’ha fatta Giovanni Lo Coco, il 22 enne di Carini che venerdì scorso era rimasto gravemente ferito nell’incidente mortale in moto in cui aveva già perso la vita il 19enne Antonio Russo a cui la comunità ha dato ieri l’ultimo saluto con le esequie svoltesi alla Chiesa del Sacro Cuore.

Nonostante i tempestivi soccorsi e l’immediato trasferimento in ospedale, le sue condizioni sono precipitate fino al decesso. L’intera comunità di Carini ha pregato e sperato che almeno lui riuscisse a salvarsi da questa immane tragedia che purtroppo ha distrutto due diverse famiglie.

Le due vittime viaggiavano insieme a bordo dello scooter che per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un marciapiede lungo corso Italia. Antonio Russo è morto sul colpo. Il cuore di Giovanni Lo Coco si è fermato invece circa un’ora fa.

Intanto, in segno di lutto la Congregazione della Madonna del Carmine di Carini che stasera porterà il simulacro della Vergine in processione, nell’esprimere vicinanza alle famiglie di Antonio e Giovanni, ha deciso di annullare i previsti giochi d’artificio in via Passo d’acqua.

“Che la beata vergine Maria – scrive Pino Mignano – possa accogliere e custodire queste giovani anime e portare conforto alle loro
famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture