Torretta, don Giuseppe Gradino celebra 22 anni di sacerdozio: “Un cammino di fede e servizio”

Una giornata speciale oggi, 28 giugno, per la comunità parrocchiale di Torretta: don Giuseppe Gradino, parroco della Chiesa Maria SS delle Grazie, celebra 22 anni di sacerdozio. Un traguardo importante vissuto con semplicità, preghiera e gratitudine.
Ordinato sacerdote il 28 giugno del 2003, don Giuseppe è da anni un punto di riferimento spirituale per i fedeli torrettesi, guidando la parrocchia con dedizione, ascolto e presenza costante. In occasione dell’anniversario, tanti parrocchiani hanno voluto esprimere affetto e riconoscenza per il suo ministero, che si è contraddistinto per l’attenzione verso i più deboli, la promozione della catechesi e l’impegno nel coinvolgere i giovani nella vita della Chiesa.
“Ringrazio Dio per questo dono, per ogni giorno vissuto al servizio della comunità – ha detto don Giuseppe – ogni volto incontrato, ogni parola scambiata, ogni preghiera condivisa, è parte di questo cammino che continua, con fede e speranza”.
Una Santa Messa di ringraziamento è prevista oggi pomeriggio, seguita da un momento di festa comunitaria. Torretta si stringe attorno al suo parroco in un abbraccio carico di affetto e gratitudine.