Terrasini, tanti volontari al lido Blue Sky Beach di San Cataldo danneggiato da un incendio doloso

Un nutrito gruppo di volontari guidati dal sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha fatto tappa stamani al lido Blu Sky Beach, bersaglio nei giorni scorsi di un vile attentato incendiario.

Muniti di pale, rastrelli, guanti, scopi, secchielli di vernice e pennelli, hanno aiutato i gestori a ripulire l’area e a dare nuovamente decoro allo stabilimento che aveva subito ingenti danni.

“Il volontariato di stamattina ha avuto un significato particolare e diverso dal solito – spiega il primo cittadino di Terrasini – insieme agli amici volontari, ai ragazzi speciali del CTA Villa Gloria, ai tanti amici stranieri che ormai si uniscono a noi, agli amici dell’associazione San Cataldo Baia della Legalità, abbiamo voluto rimarcare e far sapere a tutti che saremo sempre dalla parte della legalità, dei diritti, contro la delinquenza e ogni altra forma di violenza mafiosa. Siamo stati presenti a San Cataldo per manifestare solidarietà e vicinanza ai gestori del Blue Sky Beach vittime del vile attentato dei giorni scorsi. Abbiamo fatto tanto in questi anni per rilanciare, valorizzare, salvaguardare e promuovere la baia di San Cataldo e oggi che il mare è tornato ad essere balneabile e, di questo risultato andiamo orgogliosi, insieme dobbiamo continuare a lavorare per tutelare questi luoghi nell’interesse di tutti. Grazie ragazzi per il sostegno di questa mattina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture