Onorificenza per meriti sportivi ai monteleprini Fabrizio Paterna e alla figlia Sofia e al carinese Leonardo Radosti.

I monteleprini Fabrizio Paterna e la figlia Sofia hanno ricevuto, in una cerimonia tenutasi a Palazzo dei Normanni, una meritata onorificenza per i risultati sportivi conseguiti. In particolare Sofia per essere stata, lo scorso anno, campionessa italiana di Kick Boxing, imbattuta nella categoria del Point Fighting, e Fabrizio per aver conseguito il titolo mondiale dj kick Boxing nel 2016, nonché per essere tecnico e maestro, di questa disciplina, per Palermo e provincia. A riprova di ciò, ha ricevuto anche un riconoscimento il piccolo Leonardo Radosti, atleta di Carini allenato proprio dal maestro Fabrizio Paterna.
Ancora una volta Montelepre si distingue per lo Sport e, in particolare, in questa disciplina, Kick Boxing, la quale promuove la salute fisica e mentale, migliorando la forza e la resistenza muscolare nonché, cosa più importante, la fiducia in sé.
“Il maestro Paterna non è nuovo a regalare alla nostra comunità visibilità nel mondo dello sport – afferma il sindaco Giuseppe Terranova – testimoniando come una piccola cittadina della provincia è in grado di formare futuri Campioni.
A Fabrizio e Sofia Paterna le congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione Comunale di Montelepre.”.
Testimoni della manifestazione, tutte le discipline di arti marziali (judo, karate, ju jitsu, kick boxing) e al tavolo il presidente della Libertas e consulente all’Ars per lo sport il prof. Pino Mangano e il deputato Vincenzo Figuccia in rappresentanza del Presidente Schifani.