Alcamo, nuovo funzionario tecnico per la “direzione 1-pianificazione e governo del territorio”

Prenderà servizio a partire dal prossimo mese di giugno al Comune di Alcamo, il nuovo Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, Maria Zizzo, assunta a tempo pieno ed indeterminato a seguito di concorso pubblico, espletato nei mesi scorsi.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi che ha mantenuto per sé la delega al personale “il mio benvenuto, a nome di tutta l’amministrazioneall’ingegnere Zizzo che stiamo assegnando all’ufficio urbanistica della Direzione 1, proprio in considerazione della necessità di potenziare l’organico di un ufficio nevralgico per la città e dare, quindi, risposte ai cittadini.
“Abbiamo intrapreso – continua l’assessore alla Pianificazione, sviluppo economico ed edilizia privata Mario Viviano –una interlocuzione con i professionisti del territorio con i quali ci siamo impegnati a potenziare il servizio edilizia privata ed è quello che stiamo facendo e che continueremo a fare”.
“Infatti – conclude il Sindaco – stiamo mandando avanti le procedure di mobilità per l’assunzione di un geometra da assegnare sempre allo stesso ufficio, in funzione di una gestione più spedita del lavoro da portare avanti”.