Montelepre, la comunità piange la prematura scomparsa di una giovane mamma

“Una perdita che ci lascia sconvolti”, scrive sui social il sindaco di Montelepre Giuseppe Terranova per la prematura scomparsa di una giovane mamma. Francesca Geloso aveva solo 43 anni. Dal 2020 lottava contro il cancro al seno scoperto durante la sua seconda gravidanza. Una circostanza che le ha fatto rimandare l’inizio delle cure avendo scelto di mettere alla luce il suo secondo genito prima di cominciare a sottoporsi a cicli devstastanti di chemioterapia che purtroppo, a causa della formazione di metastasi, non hanno sortito gli effetti sperati. Ormai in agonia da ieri, il suo cuore si è fermato nel letto della stanza dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo dove era stata ricoverata da qualche settimana. Francesca Geloso lascia nel dolore e nello sconforto il marito Salvo Piediscalzi e due bambini piccoli.
“La scomparsa di Francesca Geloso – dice il sindaco Giuseppe Terranova – donna, giovane mamma e moglie esemplare, ci colpisce profondamente lasciandoci senza parole. Ci stringiamo con tutto l’amore possibile, alle famiglie Piediscalzi – Geloso.
In questo triste momento siamo una comunità, una sola grande famiglia avvolta nel dolore”. In segno di lutto l’Amministrazione Comunale ha annullato tutti gli eventi previsti per oggi 8 marzo giornata internazionale della donna, tra cui la mostra fotografica organizzata dal Cif nella cripta della chiesa di Santa Rosalia.
Tele Occidente web rivolge le più sentite condoglianze alle famiglie Piediscalzi – Geloso e in particolare alla mamma di Francesca, Rosaria Polizzi che le è stata accanto durante tutto il suo percorso fino al suo ultimo respiro. Possano queste famiglie, con l’amore di Dio, arrivare alla rassegnazione.