Cinisi, il comune ringrazia 4 giovani che hanno svolto servizio civile nell’ultimo anno

Concluso il servizio civile al comune di Cinisi per i quattro giovani impegnati nell’ambito del progetto Digilab della Cooperativa Societate.

A Fanny Evola, Domenico Giaimo, Giovanni Carollo e Vito Ferrara che hanno intrapreso un percorso formativo di grande valore per la loro crescita professionale, contribuendo al tempo stesso a migliorare i servizi comunali, arrivano i ringraziamenti della Giunta guidata dal sindaco Vera Abbate. 

“Insieme al Vicesindaco Salvo Anania – dice il primo cittadino di Cinisi- all’Assessore Girolamo Scrivano, al Presidente del Consiglio Antonella Candido e ai Consiglieri comunali Salvatore Bartolotta, Salvatore Catalano, Salvina Di Maggio e Antonino Vitale, abbiamo voluto salutarli e ringraziarli di persona.

Il loro impegno e la qualità del supporto fornito alla macchina comunale sono stati fondamentali e siamo certi che questa esperienza rimarrà nel loro cuore, accompagnandoli verso nuovi traguardi. A tutti loro – conclude il sindaco Vera Abbate – auguriamo di realizzare i loro sogni e di raggiungere ogni obiettivo che si sono prefissati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture