Partinico, il Pd interviene su operato Giunta Rao

“In questi primi cinque mesi di amministrazione Rao abbiamo assistito a dei volenterosi esercizi di buona volontà che tentano di dare al sindaco e ad un assessore in particolare, il titolo di “uomini del fare”. 

A scriverlo in una nota è la segreteria cittadina del partito democratico che in una nota ammette che “in effetti hanno fatto tanto, ma anche grazie alla collaborazione di tanti cittadini, di vare associazioni e soprattutto dal contributo insostituibile della scuola che in occasione delle iniziative del Natale e del Carnevale hanno ravvivato il centro storico con la numerosa presenza di alunni, docenti e famiglie. Però – prosegue il Pad – davanti alle prime e importanti questioni che si sono presentate, TARI, gestione del PNRR, intitolazione del Liceo, Sindaco e assessore hanno dimenticato di “essere” tali e hanno mostrato un’idea padronale e arrogante del potere che si scaglia contro chi, nel dibattito libero e democratico, osa criticare e proporre diverse soluzioni”.

Il Partito Democratico di Partinico, con tutti i dirigenti che lo rappresentano e con gli aderenti e simpatizzanti che lo sostengono scrive inoltre di “avere sempre creduto nei valori del confronto che solo le regole democratiche possono consentire. Confronto su temi, argomenti concreti, sempre con dati alla mano e senza preconcetti ideologici. Il Pd non ha mai fatto mancare il proprio contributo di idee e proposte per rendere migliore la vita dei cittadini partinicesi”.

Infine, il Pd di Partinico conclude scrivendo che “non consentirà a qualche maldestra e nostalgica azione squadrista facebookiana di intimidire la propria azione politica e allo stesso tempo consiglia ai cosiddetti “uomini del fare” di meditare sul proprio ruolo per esserne veramente all’altezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture