Partinico, al via il progetto “Sport di tutti i quartieri”

Lunedì 13 marzo, a partire dalle ore 15, presso il Tennis Club di Partinico, si svolgerà l’Open Day del progetto “ Sport di Tutti i Quartieri – Partinico”. 

Il progetto, finanziato da Sport e Salute, vede coinvolti il Tennis Club Valle Jato di Partinico, insieme agli enti del terzo settore People Help the People e Butterfly Dreamer Italia di Palermo, alle associazioni sportive Libertas di Borgetto e Martial dance Fitness di Partinico e con il patrocinio gratuito del comune di Partinico, e prevede l’avvio, per 12 mesi, di numerose attività sportive, ludiche e ricreative totalmente gratuite. 

Molte le proposte sportive tra cui corsi di avviamento al tennis, al calcetto e alle arti marziali. Inoltre, corsi di preparazione atletica, ginnastica posturali e di difesa personale, incontri educativi presso le scuole, doposcuola e campus estivi. 

Tutte le attività vedranno come protagonisti  i bambini delle scuole elementari e medie, le donne e gli over 65. Durante l’Open Day, bambini e ragazzi potranno conoscere le attività e partecipare ad attività sportive e ludiche-ricreative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture