Castellammare del Golfo, notte di fine anno in piazza: vietato consumo bevande in vetro e lattine

“Capodanno del Golfo – Noche de Travesura”: musica con Dj, balli e spettacolo per la notte di San Silvestro nella piazza antistante la villa comunale Regina Margherita di corso Mattarella. Dalle ore 22,30 si potrà accedere per festeggiare in piazza dopo il benestare delle autorità preposte ai controlli di sicurezza ma sarà consentito l’accesso ad un massimo di 1.600 persone circa. Deroga alle emissioni sonore e musica fino alle 4 del mattino ma, dalle ore 22 del 31 dicembre e fino alle 6 di giorno 1 gennaio, è vietata la somministrazione ed il consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine anche se dispensate da distributori automatici. 

Il divieto non si applica all’interno dei locali e degli spazi pubblici legittimamente occupati dagli esercizi autorizzati di pubblica somministrazione.

«Torniamo ad incontrarci in piazza e la notte di San Silvestro sarà un momento di gioia e ritorno alla condivisione: confido nel buon senso dei miei concittadini ai quali chiedo di festeggiare in maniera responsabile e rispettosa delle regole invita il sindaco Nicola Rizzo-. L’amministrazione comunale continuerà a lavorare per la collettività ed augura un anno sereno a tutta la comunità. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che quotidianamente contribuiscono a rendere più sicura la nostra città: le forze dell’ordine, il personale sanitario, gli addetti ai servizi di emergenza, la polizia municipale, i volontari, le associazioni e tutti quelli che in queste ore festive saranno impegnati a garantire i servizi pubblici. Anche quest’anno rivolgiamo un pensiero affettuoso a tutti coloro che soffrono, a chi è solo, a chi ci ha lasciati, a chi ha perso persone care, a chi ha dovuto lasciare la nostra Castellammare. L’augurio è di un sereno 2023!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture