Carini, sventato un furto in un bar tabacchi

Le Guardie Giurate della Sicil Security hanno sventato un furto in un bar tabacchi di Carini. L’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza è scattato all’1,30.

Dall’attivita’ commerciale dotata di un particolare impianto di sicurezza è partita la segnalazione del tentativo di intrusione in corso. 

L’operatore di centrale ha così provveduto ad inviare due pattuglie.

Giunti sul posto, i vigilantes hanno notato i segni di effrazione. La porta a vetri del locale era già stata aperta dai malviventi che pensavano di agire indisturbati, ma evidentemente l’arrivo delle pattuglie a sirene spiegate li ha messi in fuga. Infatti all’interno del bar tabacchi non c’era più nessuno. I ladri sono fuggiti senza riuscire a mettere a segno il colpo programmato. 

Nel frattempo la Centrale Operativa della Sicil Security ha avvisato i Carabinieri che giunti sul posto insieme al proprietario del locale avvertito  dal sistema di allarme telefonico attivato sul proprio cellulare, hanno effettuato un sopralluogo nel bar tabacchi in cui fortunatamente non mancava nulla. L’esercente ha così tirato un sospiro di sollievo anche se dovrà provvedere a riparare i danni arrecati all’infisso che i malviventi hanno forzato per guadagnarsi l’ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy