Carini, dall’8 dicembre nel borgo medievale si rivive il Natale con “A Christmas Carol”

Torna la magica atmosfera del Natale con l’accensione delle luci al Borgo Medievale del Castello di Carini. La Manifestazione “A Christmas Carol” accenderà l’atmosfera del Natale Carinese alle ore 17:00 del 08/12/2022. Un mondo fatto di Mercatini di Natale, Saltimbanchi e giocolieri, con la Casa di Babbo Natale allestita dentro il Salone della Arcate del Castello di Carini.
Durante i pomeriggi dell’evento i bambini potranno ascoltare i “Canti di Natale” di Charles Dickens narrati dalla voce di Katiuska Falbo, mentre Babbo Natale distribuirà sorrisi e caramelle a tutti quanti accanto ad un magico camino del castello!
Lungo il borgo si esibiranno Saltimbanchi, Giocolieri, Mangiafuoco tra bancarelle allestite da hobbisti e piccoli artigiani. Sarà possibile effettuare una visita guidata del Castello durante la manifestazione.
Il 24 dicembre Linda Armetta e i Quattrucanti si esibiranno in un concerto natalizio.
Il 25 dicembre il concerto “Lero Lero” con la presenza di grandi artisti tra cui Alessio Bondì, da poco nelle sale cinematografiche con “Spaccaossa” di cui è compositore delle musiche insieme a Fabio Rizzo della 800A Records. Saranno Accompagnati da Alessandro Presti e Donato di Trapani.
Un evento realizzato per tutti, per vivere un Natale di allegria e spensieratezza, organizzato dalla l’associazione Jonathana Livingston con il patrocinio del comune di Carini e la collaborazione di Solarte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy