Capaci, il sindaco Puccio nomina assessore Francesco Paolo Di Lorenzo

Il sindaco di Capaci Pietro Puccio ha nominato assessore Francesco Paolo Di Lorenzo che subentra a Letizia Rita Guercio a cui il primo cittadino, nei giorni scorsi, ha revocato l’incarico istituzionale. Di Lorenzo ha già prestato giuramento, si è insediato e ieri ha partecipato ai lavori della sua prima Giunta Municipale.

Laurearo in Giurisprudenza ed abilitato all’esercizio della professione forense, che svolge con l’attività di agente immobiliare, Francesco Paolo Di Lorenzo 

appartiene ad una delle famiglie storiche del Comune di Capaci  con la politica nel proprio DNA, poiché nel tempo ha espresso già un nonno ed uno zio Sindaco. Inoltre è cugino dell’attuale Consigliere Comunale di maggioranza Sara Di Lorenzo. 

“Al neo assessore – dice il sindaco Pietro Puccio – vanno gli auguri di tutto il gruppo di maggioranza per un proficuo ed efficace lavoro e per il contributo che saprà certamente dare all’azione politica ed all’attività amministrativa della nostra compagine”. A giorni il primo cittadino dovrebbe procedere anche alla sostituzione dell’assessore dimissionario Giuseppe Virga che ha abbandonato la giunta dopo la defenestrazione di Letizia Rita Guercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture