Castellammare del Golfo, distrugge auto in sosta e aggredisce i carabinieri: arrestato a San Vito Lo Capo

I Carabinieri della Stazione di San Vito lo Capo hanno arrestato, per il reato di danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale, un pregiudicato tunisino residente a Castellammare del Golfo. Allertati nel cuore della notte da alcune richieste di cittadini che si trovavano nei pressi di via Cavour, i militari dell’arma hanno sorpreso il 29enne in evidente stato di agitazione psicofisica mentre con un grosso sasso  stava danneggiando delle auto in sosta.

Il giovane, da anni residente in Italia, alla vista dei Carabinieri intervenuti, ha cominciato a minacciarli, intimandogli di non avvicinarsi e scagliandosi contro uno di loro.  Visto il particolare stato di agitazione e la pericolosità del soggetto per i militari è stato necessario l’uso dello spray al peperoncino, riuscendo così ad immobilizzarlo e trarlo in arresto.

A seguito del rito direttissimo il tunisino è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Castellammare del Golfo, dove risulta residente con ulteriore obbligo di permanenza in casa durante le ore notturne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture