Carini, ultimati i lavori della nuova rete idrica

Si sono conclusi i lavori di ammodernamento della rete idrica di Carini in Corso Garibaldi, Via Palermo, Via Torretta, Via Sammartino e nelle aree limitrofe. I lavori, che hanno avuto un costo di circa 245 mila euro, hanno comportato interventi su poco meno di 2 km di condotte idriche, sostituite con nuove tubazioni, e la installazione di misuratori di portata, nuovi scarichi e saracinesche per il controllo dei flussi. Si è inoltre intervenuti per l’adeguamento di 190 allacci di utenze ricadenti nell’area.
Nei prossimi giorni si procederà quindi all’avvio dell’esercizio della nuova rete e alla contemporanea disattivazione della vecchia rete.
Tale fase, vedrà un monitoraggio costante del servizio, finalizzato a valutare il livello di erogazione reso alle utenze e, nel contempo, ad individuare e risolvere eventuali criticità e/o disservizi.
Tutti i residenti della zona e l’Amministrazione comunale sono stati informati, ma si invitano in ogni caso coloro che dovessero riscontrare anomalie o disservizi a contattare il Call centre di AMAP (800-915333, esclusivamente da telefono fisso oppure email assistenza.web@amapspa.it) specificando ubicazione dell’utenza interessata e dati del contratto.

Una mappa dell’area interessata dall’attività di monitoraggio è disponibile su https://www.amapspa.it/it/carini-nuova-rete/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy