Terrasini, sold out per il Barcelona Opera Rock all’anfiteatro di villa a mare (Video)

 
“They sing, I think they sing specially good in Sicily”, lo ha dichiarato il cantante cover Queen Johan Boding, entusiasta del pubblico siciliano, di cui ha apprezzato la partecipazione attiva al concerto “Queen Barcelona Opera Rock”, che dopo quello al Teatro Verdura di Palermo, ha registrato un altro sold out alla serata organizzata sabato scorso all’Anfiteatro Villa a Mare di Terrasini. Opera, rock e pop insieme, una creazione geniale di Freddie Mercury con gli arrangiamenti musicali del Maestro Roberto Molinelli.

La prima parte del concerto è stata interamente dedicata all’album Barcelona, che Freddie Mercury incise nel 1988 insieme al soprano Montserrat Caballé. Co- protagonisti sul palco- insieme alle voci principali di Johan Boding e Desirée Rancatore- l’Orchestra Sinfonica Siciliana ed alcuni elementi di The Brass Group.  La seconda parte del concerto è stata dedicata alle greatest hits dei Queen. E’ stato questo il primo appuntamento del programma del Sicilia Classica Festival 2022, e dunque ne rappresenta il debutto.
 

L’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, nell’ambito della stessa rassegna, ospiterà l’Aida di Giuseppe Verdi il 26 e 27 agosto, e   lo spettacolo folkloristico “Stornello Siciliano” in programma il 28 agosto sempre all’Anfiteatro Villa a Mare di Terrasini.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture