Lutto a Partinico e Paceco per la prematura scomparsa di Gianfranco Genovese

È deceduto la notte scorsa all’età di 49 anni, Gianfranco Genovese, ex tecnico e regista di Radio Amica, con trascorsi negli anni ‘90 di cameraman nelle emittenti televisive del partinicese: Tele Jato, TV 7 e Tele Mania. Figlio di Ciccio “Lallo”, storico dirigente sportivo della Don Bosco Partinico e fratello dell’ex attaccante biancorosso, Vincenzo Genovese.  

Il compianto Gianfranco, dopo essersi trasferito nella provincia di Trapani, era diventato un apprezzato funzionario pubblico svolgendo le mansioni di Vice Segretario Comunale a Paceco, dirigendo negli ultimi due anni, il settore Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune, dopo essere stato responsabile del settore Affari Istituzionali a partire dal 2011.

Era un grande appassionato di calcio e Osservatore Arbitrale per la sezione trapanese dell’AIA  (Associazione Italiana Arbitri). Alla moglie Melina e alla famiglia, le condoglianze del Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, anche a nome dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale. I funerali di Gianfranco Genovese saranno celebrati domattina alle 11 nella chiesa “Regina Pacis” di Paceco. Anche l’emittente radiofonica e la redazione di “Amica News” è di Tele Occidente si stringono al dolore della Famiglia Genovese per la dipartita di Gianfranco. Che la terra gli sia lieve. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture