Giardinello, giunta ex novo per il sindaco De Luca: non confermati Gaglio e Galati

Completata  la squadra di governo del sindaco di Giardinello Antonio De Luca, rieletto alle amministrative del 12 giugno scorso. Il primo cittadino ha formalizzato le nomine dei quattro assessori non confermando le prime due designazioni ufficializzate in campagna elettorale.  Ne’ Nicola Galati, ne Maria Giulia Gaglio infatti, sono entrati a far  parte dell’esecutivo che invece è composto da Gaspare Di Napoli, Salvatore Geloso, Domenica Coppolino e Rosa Auriemma.

La delega di vicesindaco è stata attribuita al 28enne Gaspare Di Napoli che si occuperà anche di Pubblica istruzione, Sport, Cimiteri, Territorio e ambiente, Acquedotto, Vigili urbani e Protezione civile. A Rosa Auriemma, 31 anni, sono stati affidati Bilancio, Turismo, Politiche giovanili, Spettacolo, Volontariato, promozione della cultura e Attività produttive. Domenica Coppolino, 68 anni, si occuperà di Servizi sociali, Legalità e Personale. Infine Salvatore Geloso, 21 anni, curerà Innovazione tecnologica, Politiche e attività del lavoro, Politiche comunitarie, Illuminazione pubblica, Zootecnia, Agricoltura e Foreste.

“ Ringrazio il primo cittadino e tutta l’amministrazione per la fiducia accordatami nel ricoprire questa importante carica – afferma il neo vicesindaco Gaspare Di Napoli, per me sarà un onore e un orgoglio fare le sue veci al bisogno, ma soprattutto rappresentare i cittadini di Giardinello per i quali intendo impegnarmi per migliorare i servizi”.

“ È un piacere tornare a far parte nuovamente della giunta- afferma il neo assessore Salvatore Geloso – grazie al sindaco De Luca, il Consigliere Maria Giulia Gaglio e l’intera amministrazione. Continuerò ad impegnarmi con dedizione per il bene del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture