Partinico, da oggi parte il piano di consegna del kit completo Dusty.

Da oggi, lunedì 20 giugno, parte il piano di consegna del kit completo per la raccolta differenziata per il servizio “porta a porta”, e del nuovo calendario settimanale.

Il kit comprende 5 contenitori di colori differenti per le diverse frazioni della raccolta differenziata: marrone per la frazione organica, giallo per la plastica, verde per il vetro e per il metallo, blu per carta e cartone, grigio per la frazione indifferenziata. 

Ogni settimana, da lunedì al venerdì, fino ad esaurimento scorte, dalle ore 15.00 alle 18.00, nei locali comunali di Via De Amicis, Dusty consegnerà i materiali agli utenti che si presenteranno con il codice fiscale del titolare della cartella Tari. La consegna avverrà secondo un preciso ordine di assegnazione alfabetica.

Per gli utenti domestici che risiedono nelle realtà condominiali, su indicazioni degli amministratori di condominio, la società Dusty verificherà ed eventualmente fornirà i contenitori carrellati da posizionare nelle aree collettive, al fine di incentivare la corretta raccolta differenziata anche per queste utenze.

Per il conferimento della frazione organica, vanno utilizzati i sacchetti biodegradabili e/o compostabili che dovranno essere introdotti all’interno del contenitore per l’umido.

Per ogni eventuale dubbio sulle modalità di conferimento delle varie frazioni da esporre, è possibile contattare il call center Dusty: 800 164 722 da rete fissa, ed anche 095 293 85 20 da rete mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy