Cinisi, arrivato il nuovo pulispiaggia già in funzione a Magaggiari (Video)

È arrivato questa mattina ed è già stato messo in funzione a Magaggiari il nuovo Pulispiaggia acquistato dall’amministrazione comunale di Cinisi guidata dal sindaco Giangiacomo Palazzolo, grazie all’approvazione del massimo consesso civico.

Un mezzo moderno, di ultima generazione, che verrà utilizzato ogni mattina, per tutta la stagione balneare, a cui si da ufficialmente inizio, per dare il giusto decoro alla spiaggia magaggiari ed abbattere i costi sostenuti ogni anno dall’ente locale, per la manutenzione del vecchio pulispiaggia mandato in pensione dopo 30 anni di attività.

Cinisi quindi si prepara ad accogliere turisti e villeggianti di cui viene auspicata la fattiva collaborazione per mantenere pulito l’arenile e non vanificare gli sforzi fatti nelle ultime settimane per ripulire e sistemare anche le aree a verde adiacenti alla spiaggia e alle sue strade di accesso, con interventi di manutenzione e decoro. 

Contestualmente, l’assessorato comunale all’igiene ambientale disporrà come sempre, nei giorni di sabato e domenica per tutta la stagione estiva, lo speciale servizio di spazzamento, svuotamento cestini e raccolta continua dei rifiuti, dalle 6 del mattino fino alle 21,00, sia sulla spiaggia Magaggiari che negli altri siti balneari di Fondo e Tonnara dell’Orsa e di Torre Pozzillo. 

Infine, in questi questi giorni il lido Il Melangolo dovrebbe cominciare a montare la piattaforma mobile per piazzare il chiosco, le passerelle, sdraio ed ombrelloni ed i servizi annessi. 

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture